Pagine

23 marzo 2016

Recensione Vita Liberata parte 4

Ed ecco l' ultima recensione, stavolta parliamo della maschera da usare durante la notte per tener "fresca" la pelle.
E' ottima da usare dopo essersi abbronzate, per tenere più a lungo l' abbronzatura e anche se vi siete leggermente scottate (secondo il mio parere).
Questa maschera l' ho usata durante la notte, dato che quando mi abbronzo mi sento la pelle "scottare" come se avessi più o meno la febbre, l' ho voluta provare e il giorno dopo avevo la pelle liscia, idratata e fresca!
Anche questa maschera non so se sia un campioncino o meno ma vi consiglio di usarla perchè a mio parere lascia la pelle davvero morbida!
Comunque..questa maschera si assorbe in modo che non vi ritroviate la faccia tutta appiccicata (immaginate che fastidio) e va usata fino a quando non vi alzate e lavate la faccia!
Non è colorata ma trasparente e una cosa che mi piace tanto è il profumo, l' ho trovato rilassante!
La scadenza è di 6M.







Ed ecco il prima e dopo, come potete vedere nella seconda foto la maschera non si vede!!

E questo è tutto ragazze, spero tanto che queste recensioni vi siano piaciute, per leggere le recensioni precedenti cliccate ----> qui e ----> qui




Nessun commento:

Posta un commento