Pagine

23 marzo 2016

Recensione autoabbronzanti Vita Liberata part.2

Ciao ragazze! Ecco la tanto attesa recensione di Vita Liberata! Ho già recensito per voi la loro terra e oggi volevo parlarvi del resto :) 
Mi scuso per la qualità delle foto ma purtroppo ho avuto solo tempo la sera per fare foto e ho dovuto usare il flash !
Vita Liberata oltre alla terra mi ha anche mandato due abbronzanti, uno per il corpo e uno per il viso e infine un mini size di 10ml maschera viso da usare la notte. 
Sabato e Domenica invece di andare al cosmoprof (volevo esserci pure io :/ ) sono andata al parco, approfittando del sole, ad abbronzarmi un po' perchè ne avevo bisogno.
Non so se avete visto o meno dalle foto, a metà del trucco che pubblico in pagina, che purtroppo sono un fastasmino, sopratutto ultimamente XD

Passiamo alla recensione.






 Non riesco a capire se è un mini size ad esser sincera, penso proprio di no, tra l' altro sul sito non lo trovo, ma comunque sia questo è un autoabbronzante per il viso che va bene anche per chi ha la pelle secca.
Io l' ho usato solo dopo essermi abbronzata, dovete pensare che uso una protezione 30, anche perchè il sole non è poi forte, e mi abbronzo leggermente.
Per stenderlo uso il guanto che mi hanno inviato (dopo vedrete la foto) e si stende facilmente, io comunque vi consiglio di usarlo dopo esservi abbronzate perchè purtroppo, se avete la pelle chiarissima, risulterete arancioni :(
Quindi è promosso per quanto riguarda l' uso dopo essersi abbronzate.
Il PAO è di 6M e la quantità è di 50 ml.
Vi mostro il prima e dopo (non fate caso ai miei occhi gonfi)



E lo swatch

Sembra cioccolata XD




Questo è il guanto che mi hanno inviato, permette di stendere bene l' autoabbronzante e vi consiglio di usare sempre il guanto perchè se no rischierete di macchiarvi il palmo della mano!!!

Per leggere le altre recensioni, clicca ---> qui  ---> e ---> qui

Nessun commento:

Posta un commento