Pagine

3 novembre 2016

Nurbesten review




Bentornati sul mio blog, finalmente trovo un po' di tempo per recensire!!
Da circa tre settimane sto testando i prodotti inviatomi da Nurbesten che è un' azienda che vende cosmetici, gioielli, vestiti ecc.
Il sito mi ha fatto scegliere gentilmente quattro prodotti dal valore di 30euro e io ho scelto il set di matite occhi/labbra, un eyeliner, un paio di ciglia finte e un organizzatore di smalti.

Passiamo alla recensione.

Tenere i trucchi in ordine per me è una cosa molto importante, adoro un sacco gli organizer in acrilico perchè sono semplici e anche eleganti... ecco perchè ho scelto il porta smalti di Nurbesten, perchè mi piaceva troppo ed ero curiosa di provarlo e usarlo. 


Il porta smalti è arrivato smontato, perfettamente imballato dentro una scatolina previsti di vite e bulloni, molto semplice da montare.
Quando l ho visto sul sito pensavo fosse piccolo ma poi mi sono ricreduta, è molto grande e spazioso, credo sia perfetto per metterci anche i rossetti.
Il materiale è molto resistente, è fatto in acrilico e una cosa che adoro dei porta trucchi in acrilico è che si possono lavare senza che si rovinino.
Le dimensioni sono di 31x20x7 e può contenere fino a 45 smalti.



Mi è stato inviato un set di matite occhi/labbra che adoro tantissimo!!
Le matite sono scriventi, si possono utilizzare sia per occhi che per labbra, durano tutto il giorno e non hanno bisogno di essere fissate con degli ombretti.

Swatches
Le matite sono abbastanza cremose, hanno la scadenza di 18M e sono 1,3g.
Si possono usare sia per labbra che come base per ombretti che come eyeliner!
Le mie preferite (che sto utilizzando quasi tutti i giorni) sono quelle verdi e quelle color bronzo/oro.


                                        

Chi mi segue in pagina e su instagram sa quanto io ami le ciglia finta... queste di nurbesten sono molto belle, eleganti. Una volta indossate nessuno noterà che avrete delle ciglia finte perchè l' effetto è naturale però avrete uno sguardo più intenso, delle ciglia più lunghe e uno sguardo sensuale.
Le ciglia sono molto resistenti, l' ho usate diverse volte e non si sono rovinate.
Nei miei social vedrete qualche trucco realizzato dove indosserò queste fantastiche ciglia finta!



L' eyeliner si presenta con un packaging molto carino, è rosa a pois con un fiocchetto e con la scritta "waterproof eyeliner".
E' di un nero molto intenso ed è waterproof.



Si stende bene, bastano due passate per avere il nero intenso e non sbava!



Il pennellino è molto comodo, non è nè troppo spesso nè troppo fino e ti permette di fare una linea perfetta e omogenea.

Una cosa che voglio aggiungere è la disponibilità del team di Nurbesten, sono molto gentili e rispondono subito a qualsiasi domanda.

Vi lascio i link dei loro social e del sito:

Facebook --> qui
Instagram --> qui
Sito --> qui

Cosa aspettate? Visitate il loro sito, acquistate qualcosa e usate il mio codice per avere uno sconto del 10%: FACD10E questo è tutto, spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

1 commento: