Pagine

11 novembre 2016

FrezyDerm Review


Ciao a tutti, bentornati sul mio blog! Oggi vi parlerò di una collaborazione molto gradita, si tratta di FrezyDerm che è un' azienda greca fondata nel 1986 dal Signor Anastasios Anastasiou.
L' azienda ha lo scopo di produrre prodotti dermatologicamente testati e di promuoverli attraverso le farmacie e i dermatologi, infatti vengono venduti da quasi 4.500 farmacie in tutta la Grecia.
I loro prodotti hanno avuto successo anche  nei mercati internazionali, come Medio Oriente, Canada, i Balcani e l'Europa centrale e orientale. 
L' azienda mi ha inviato una crema e un gel scrub per pelle acneica, ormai questi prodotti li uso quotidianamente e mi sto trovando molto bene!
Passiamo alla recensione.





Come dicevo ormai questi prodotti sono diventati la mia routine, questo prodotto che vedete in foto è uno scrub gel che non utilizzo tutti i giorni ma una volta a settimana o due quando vedo che la mia pelle ne ha bisogno (sopratutto quando ho la pelle secchissima).
Ad essere sincera erano mesi che non utilizzavo scrub per il viso perchè maggior parte delle volte la mia pelle o si irritava o mi spuntavano più brufoli del previsto, però  questo scrub non irrita, lascia la pelle molto morbida e idratata, dove ho brufoli lo passo leggermente e non insisto, insisto di più sulla zona t dove ho molte impurità. 
Credo sia adatto anche a chi ha la pelle leggermente secca e non solo per quella acneica, a me toglie le screpolature e allo stesso tempo la purifica. 
Ormai è un mese che lo uso e ho notato anche che i miei pori si sono ristretti rispetto a prima e che la mia pelle è più pulita.




Lo scrub è in gel, ha dei granulini e non è nè pastoso nè troppo liquido, ne basta davvero poco per tutto il viso, penso che questo scrub vi durerà molti mesi!
La scadenza è di 12M, la quantità di 50 ml ed è dermatologicamente testato!


inci


Passiamo alla crema.


La crema per il viso la sto utilizzando solo per il giorno dato che non mi fa lucidare la pelle invece la sera sto usando la crema di PHB Ethichal Beauty che ho già recensito qui.
Come avrete capito questa crema non mi fa lucidare la pelle, infatti, è perfetta come base per il trucco in quanto lascia la pelle opaca ma allo stesso tempo luminosa, fresca e idratata. Da quando la uso ho visto dei miglioramenti della pelle, l' acne pian piano sta sparendo, i rossori sono scomparsi del tutto e i pori si sono ristretti, devo dire anche grazie all' uso in abbinamento del gel scrub.



La crema (in foto purtroppo non si vede bene) è di colore verde chiaro, credo che sia di questa colorazione per coprire i rossori, la consistenza è nella media, nè troppo pastosa nè troppo liquida. La quantità è di 50ml e la scadenza è di 12M ed è dermatologicamente testato.

inci

Mi sto trovando molto bene con questi prodotti, continuerò sicuramente ad utilizzarli dato che ormai mi sono innamorata, non ne posso più fare a meno!!!
Spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta, vi lascio i link relativi all' azienda:


E questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento