Pagine

18 novembre 2016

Develle Cosmetics Review

Ciao ragazze, bentornate sul mio blog!!!



Oggi recensione su Develle Cosmetics che è un' azienda tedesca che produce prodotti per la cura della ciglia, sopracciglia e capelli.
A me è stato inviato il siero all' aloe vera che infoltisce le ciglia e un altro siero per sopracciglia e ciglia da usare combinato ad un altro siero, nel mio caso l' ho utilizzato solo per le ciglia perchè ho già le sopracciglia folte.
Mi sono trovata abbastanza bene, perchè all' inizio purtroppo percepivo negli occhi un pizzicore che per fortuna dopo qualche giorno è scomparso.
Il pacco vi arriverà perfettamente imballato, nel giro di una settimana.


Come applicare il siero:



Applicare il siero è molto semplice, il prodotto ha un pennellino molto fine che ti permette di stenderlo come se fosse un eyeliner, bisogna stenderlo proprio all' attaccatura delle ciglia per circa 6 settimane abbinato ad un altro siero.
La quantità è di 8ml e la scadenza di 6M.



Come potete vedere dalla foto, nella prima foto le mie ciglia erano molto fine e corte, invece nella seconda le mia ciglia sono leggermente più folte e lunghe. Al tatto mi sembra anche che si siano indurite e non solo, ho notato che adesso ne perdo di meno rispetto a qualche mese fa.

E voi? Avete mai provato questi sieri? Avete provato mai altri tipi di seri? Fatemi sapere come vi siete trovati e se avete consigli da darmi sono ben accetti.

Vi lascio i link dell' azienda:

Facebook (qui)
Instagram (qui)





2 commenti: