Pagine

11 ottobre 2016

Facial Tonic Tea Tree & Phb Ethical Beauty review


Buongiorno a tutte, come avrete visto settimana scorsa ho pubblicato su Instagram diverse collaborazione ricevute.
Oggi vi recensirò dei prodotti per la skin care, da me scelti, di Phb Ethical Beauty.
Phb Ethical Beauty è un' azienda di una famiglia britannica che produce a mano dei prodotti crueltry free, 100% naturali e vegani, inoltre sul sito potrete trovare oltre 200 prodotti tra skin care, body care, cosmetici ecc.. Se state cercando delle creme adatte al vostro tipo di pelle questo sito fa per voi, ci sono delle linee molto interessanti.
L' azienda mi ha inviato un tonico al tea tree e una crema idratante per il viso alla lavanda e tamanu, entrambi perfetti per chi ha la pelle mista/grassa e infine due campioncini che ancora non provato.

Passiamo alla recensione.


Prima di usare la crema viso passo il tonico al tea tree che mi rinfresca la pelle, mi aiuta a chiudere i pori e togliere qualche traccia di trucco.

Questo tonico è perfetto per chi, come me, ha la pelle mista/grassa e ha bisogno di un prodotto che aiuti a regolare la formazione di brufoli e l' eccesso di sebo. Lo uso sia mattina che sera e mi ha aiuta a purificare la pelle, a lasciarla liscia e idratata.
Il packaging si presenta con una bottiglietta color argento, molto semplice, curato bene, il prodotto è a spray e ne basta poco per rinfrescare tutto il viso.
Il prodotto è di 100ml, ha la scadenza di 12M, è vegan e crueltry free.

Inci: aqua, caprylyl / capric glucoside, melaleuca alternifolia (Tea Tree) leaf oil, potassium sorbate, benzyl alcohol, citric acida, limonene.


La crema viso è alla lavanda e al tamanu, perfetta anche essa per chi ha la pelle grassa/mista.
Già il primo giorno di utilizzo ho visto miglioramenti... avevo la pelle molto arrossata e secca, avevo un bel po' di brufoli e usando questa crema ho notato che i rossori erano diminuiti.
Oltre all' azione purificante ha anche azione calmante e protettiva, infatti mi sta proteggendo dal freddo di questi giorni. La consistenza è abbastanza cremosa, si stende bene, opacizza tutto il giorno e lascia la pelle morbida e idratata. Utilizzandola mattina e sera ho visto anche che le macchie dei brufoli si sono un po' schiarite, che la pelle è più idratata e che i pori si sono ristretti. Due cose che mi sono piaciute di più è che idrata e purifica senza appesantire la pelle e il profumo.
Il prodotto è di 50gr, ha la scadenza di 12M, è vegan e crueltry free.

Inci:


Mi sono trovata bene con questi prodotti, continuerò ad usarli e credo che li riacquisterò una volta finiti.

Vi lascio i link dei prodotti:
  1. Balancing facial tonic ---> qui
  2. Crema viso ---> qui

Vi lascio anche i link dei social dell' azienda:
  1. Facebook ---> qui
  2. Twitter ---> qui
  3. Instagram ---> qui
  4. Sito ---> qui




Nessun commento:

Posta un commento