Pagine

22 settembre 2016

Sorgente Natura| Collaborazione


Buongiorno ragazze, eccomi con un' altro post, stavolta dedicato all' azienda Sorgente Natura che è un negozio online che vende prodotti biologici di varie marche.
L' azienda mi ha dato la possibilità di scegliere diversi prodotti e io ho scelto l' ombretto di Neve Cosmetics.
Passiamo alla recensione.


Come vi ho già scritto su ho scelto un ombretto di Neve Cosmetics, parto con il dire che non ho mai provato niente di Neve Cosmetics, ci sono molte cose che vorrei comprare e che sono nella mia wishlist.


L' ombretto è molto carino, è minerale, di 2g con una scadenza di 12M.
Si chiama Yuppie ed è blu/viola, per questo ombretto preferisco usare un primer o il Milk della Nyx perchè non è molto scrivente, se usato con una base è molto scrivente ed è perlato. Lo promuovo, l' ho già usato diverse volte, si stende bene ed è facile da sfumare!
Una cosa che adoro di questo prodotto è l' INCI, completamente naturale, credo che acquisterò altri ombretti!
Sorgente Natura mi ha inviato anche dei campioncini che pian piano sto provando.
Il pacco è arrivato in un giorno con corriere, perfettamente imballato.

Vi consigli di visitare il loro sito, hanno cose molto carine, non vendono però solo cosmetici ma anche alimenti, abbigliamento ecc..  e avrete la spedizione gratuita sopra i 39euro.


Vi lascio i link:


E questo è tutto, spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima.













2 commenti:

  1. bellissimo l'ombretto, in questa stagione poi è il massimo dell'eleganza :)

    RispondiElimina
  2. Yuppie è carinissimo, adoro gli ombretti Nevecosmetics, hai fatto un'ottima scelta. Comunque il cursore a forma di rossetto è una figata *-* mi sono iscritta al tuo blog per non perdermi i post futuri :) un bacio!

    RispondiElimina