Pagine

20 settembre 2016

Nyx Jumbo Set | Amazon


Oggi un articolo diverso dagli altri dove vi parlerò di un regalo, molto gradito, che mi ha fatto il mio amore ** Lui sa quanto io ami i jumbo Nyx, quanto io desideri farci collezione e quanto li vorrei tutti ** quindi ha navigato un po' su internet e poi su Amazon dove li ha trovati a poco e con la spedizione gratuita ** appena me li ha fatti vedere, avevo gli occhi a cuoricino e quindi ha deciso di regalarmeli! Già per il mio compleanno, io stessa, mi ero regalata due jumbo Nyx, Milk e Purple.



Sicuramente conoscerete bene i Nyx Jumbo, ho sentito dire che sono i più usati al mondo, sono molto pigmentati e cremosi, perfetti da usare come base per ombretto o come eyeliner.
Nel set troviamo le colorazioni Electric Blue, Black Bean, Sparkle Nude, Iced Mocha, Yougurt e Milk (che ho già).
Ogni matitone è di 5g ciascuno, hanno il PAO di 12M e sono cruelty free.
Ecco gli swatch.


E questi sono tutti i Jumbo Nyx che ho.


E niente questo è tutto, spero tanto che la recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate, potete trovare il prodotto qui.





2 commenti:

  1. Sono bellissimi! Amo sparkle nude :)

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bei toniiii yougurt mi incanta
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina