Pagine

15 settembre 2016

Body Lotion Aloe Vera | GREENDOOR

Buongiorno ragazze, eccomi con un altro post dedicato all' azienda GREENDOOR che mi ha inviato un altro prodotto da testare.
Stavolta mi ha inviato una Body Lotion, si tratta di una crema corpo all' Aloe Vera.
Ultimamente purtroppo ho avuto problemi di pelle secca, forse dovuto all' uso di bagnoschiuma troppo aggressivi , tra l' altro usati quotidianamente.
Quando mi è arrivata questa crema ho sperato realmente che potesse funzionare, in modo tale da dare un parere sincero e di scrivere una recensione dettagliata.


Ormai è da una settimana che la uso, mi piace perchè come crema è leggera e idrata bene la pelle e si assorbe facilmente.
Il prodotto è naturale, quindi è senza paraffina, siliconi e parabeni, la quantità è di 250ml e la scadenza è di 6M.
La consistenza è abbastanza liquida, non è pastosa e si stende bene.
Il profumo è di Aloe ed è abbastanza leggero.
Ho chiesto all' azienda se era possibile usarla per il viso, l' ho usata solo due volte e non mi sono trovata per niente male, ho smesso di usarla perchè mi deve arrivare un' altro tipo di crema sempre all' Aloe con lavanda (non è di questa marca) e quindi diciamo che per ora non sto usando nessun tipo di crema.
La consiglio? Assolutamente... vi dico solo che pian piano sto passando ad usare creme a base di Aloe, perchè oltre ad idratare protegge completamente la pelle molto sensibile e facilmente irritabile, la sto usando anche, prima di andare a dormire, per le mie mani (è fantastico come le lascia lisce, cosa che non ho risolto con altre creme) e sulle unghie per rinforzarle. 
La utilizzo tranquillamente anche sui piedi e me li lascia morbidi!

Aggiungo anche che il pacco è arrivato subito e il venditore è molto gentile, se avete dubbi o domande risponde subito.

Se siete curiosi di leggere l' altra mia recensione sullo scrub di questa azienda cliccate ---> qui










2 commenti:

  1. davvero bellissimo vado a dare un occhiata al sito prodotti bellissimi

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo! L'aloe vera è fenomenale per me.

    https://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina