Pagine

5 settembre 2016

AleMilano

Avete mai sognato di essere eleganti, uniche, sensuali, perfette per il vostro matrimonio, per una sera o per una cerimonia? Avete mai sognato di indossare un abito elegante fatto a misura per voi che metta a risalto la vostra figura?
Ora tutto è possibile, grazie a un sito online di un' azienda che produce abiti da sposa, da sera, da cerimonia e abiti eleganti per i 18 anni... 






L' azienda in questione si chiama AleMilano, specializzata 
nel business della realizzazione, design e vendita di abiti da sposa, da cerimonia e da sera. I loro abiti sono prodotti, grazie ai loro sarti, con tessuti di alta qualità.
Gli abiti possono essere fatti a misura per voi, si adattano alla vostra forma del corpo e hanno una vasta gamma di colori. 
Sul sito troverete diverse categorie.




                                              
                                                                           Abito da sposa                                          

Per essere perfetta per il tuo giorno speciale dovrai indossare un abito fatto a tua misura, elegante e unico.

Ale Milano ha a disposizione abiti da sposa corti, a sirena, con il pizzo e sul sito troverete anche i veli o il copri spalle da abbinare al vostro abito!


Abito da sposa a sirena
Che dire? Uno più bello dell' altro, per me il mio giorno speciale è molto lontano ma sicuramente sceglierò questo fantastico sito, ci sono molti abiti disponibili e la possibilità di guardare bene l' abito dei miei sogni.



Se siete state invitate una sera a bere qualcosa, a ballare o festeggiare il vostro compleanno, Ale Milano vi mette a disposizione abiti da cerimonia, dove potrete scegliere il vostro abito dei sogni.


Vestito da cocktail

Ad esempio guardate quanto  è bello questo questo vestito da cocktail, bianco e nero sono i miei colori preferiti, sono due colori perfetti insieme, facili da abbinare. Ho intenzione di prendere questo vestito perchè lo adoro.


Abito da ballo





Guardate questo vestito, ormai i 18 anni li ho festeggiati, sul sito ci sono molti abiti che mi ispirano ma se dovessi andare una sera a ballare sceglierei questo abito possibilmente viola o blu.
Sul sito troverete anche una categoria di abiti per taglie forti.







Ale Milano ha pensato anche per gli invitati, per le vostre mamme, per le damigelle e anche per le bimbe!


Abito per la mamma

Abiti da damigella
Abiti per le invitate

Che cosa aspettate?? Andate a guardare il sito, rimarrete senza parole davanti a questi abiti così unici e eleganti!!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo articolo, se visitate il sito e decidete di comprare o aggiungere alla wishlist qualche abito fatemelo sapere, aspetto dei vostri pareri.

Alla prossima!
















3 commenti: