Pagine

21 luglio 2016

La Crème de jour è l' huile de macadamia bio Avril

Buongiorno ragazze, mesi fa avevo comprato la crema per pelli miste e normali di Avril. Ero alla ricerca di una crema biologica che purificasse ma allo stesso tempo idratasse.
Questa crema l' ho comprata da Il Giardino di Arianna, pagata sui 7 euro e arrivata entro 3 giorni, ovviamente avevo ordinato altre cose e ho approfittato della spedizione gratuita dopo i 30 euro.
Insieme a questa crema ho preso anche una crema per il contorno occhi, sempre di Avril; ve ne parlerò in un' altro post.
Mi sono trovata abbastanza bene, idrata molto, non è oleosa nè untuosa, l' unica pecca che credo che sia appiccicosa, sia d' estate che d' inverno, per fortuna l' effetto appiccicoso dopo un po' scompare.
Se  soffrite di brufoli non vedrete nessun risultato cioè non spariranno, ma vedrete una pelle più idratata e più luminosa.
La crema è abbastanza liquida, ne basta veramente poco, a me sta durando mesi, si stende bene quindi non è pastosa.






Non me ne intendo di inci, ma è biologica quindi sicuramente non ci saranno schifezze dentro. Vi lascio la foto dell' inci sperando si leggano bene.

La scadenza è di 9M e la quantità di 50ml.

Che dire di questa crema e che voto gli do??

Dico solo che a me è piaciuta, va bene per pelli miste e normali. Come voto gli do un 8/10!!!

E niente ragazze, questo è tutto, spero tanto che questa piccola recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se avete provato o meno questa crema!

Alla prossima!










Nessun commento:

Posta un commento