Pagine

28 maggio 2016

Solid Scrub Stai bene Cosmetica recensione


Ciao ragazze, eccomi ritornata di nuovo sul blog!!!
Oggi vi parlerò di un prodotto che mi ha inviato l' azienda Stai Bene Cosmetica, si tratta del SolidOlio Scrub.
Stai Bene Cosmetica è un' azienda che produce prodotti per chi ama prendersi cura del proprio corpo, regalando benessere e relax per chi ne ha proprio bisogno, i loro prodotti sono crueltry free e 100% vegan e prodotti a mano.
Prima di passare alla recensione, volevo ringraziare l' azienda per avermi dato la possibilità di usare il loro prodotto, per la gentilezza e per la loro disponibilità.
Inoltre, aggiungo anche, che il prodotto è arrivato dopo un giorno dalla loro spedizione e che era ben imballato!!!  







Il SolidOlio Scrub è uno scrub  solido a base di burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di Cocco e sale Marino integrale, rimuove le cellule morte lasciando la pelle liscia e idratata e attiva la circolazione sanguigna superficiale.
Si può usare sia per il corpo che per il viso:
per il corpo: prendere il panetto, su pelle umida massaggiare con movimenti circolari la parte interessata, dal basso verso l' alto. Sciacquare abbondantemente con acqua calda/tiepida e tamponare la pelle.
per il viso: prendete un po' di scrub (vi consiglio di non passare direttamente il panetto), massaggiate con movimenti circolari, evitando la zona degli occhi, sciacquare con acqua abbondante e tamponare la pelle.
Io l' ho usato sia sul corpo che sul viso, mi sono trovata bene con entrambi, lascia la pelle molto morbida e idratata! 
Consiglio di non mettere nessuna crema dopo perchè è molto idratante.
Una cosa che mi  piaciuta molto di questo scrub è il profumo, è abbastanza forte e piacevole, è rilassante e lascia la pelle profumata, proprio come piace a me!


Questo scrub lascia la pelle molto morbida, liscia, idratata e profumata, io lo uso dopo lo sport, è ottimo da usare quando non si ha voglia di mettersi la crema!
Esfolia delicatamente senza aggredire il ph della pelle, quindi può essere usato anche per il viso, l' ho usato tranquillamente anche sulle mani e non ho avuto problemi di rossori o bruciore, se avete letto le altre recensioni vi consigliavo di stare attente se soffrivate di mani molto secche e questo scrub non mi ha dato nessuna reazione, anzi devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della qualità!!!
Aggiungo anche che dopo 3 utilizzi ho notato che la mia pelle è più luminosa e che non ho più la pelle secca in punti critici, come gomito e ginocchia. L' ho usato anche per i talloni e il risultato è qualcosa di fenomenale!
Aiuta anche chi ha problemi di circolazione, dopo l' utilizzo sento le gambe più leggere, dovrebbe aiutare anche per la cellulite ma su questo non so dirvi perchè l' ho usato solo tre volte, vi terrò aggiornati. 



                                   

Questi sono gli ingredienti, il prodotto ha la scadenza di 12M e la quantità è di 200gr.

Voto: 9/10

Lo consiglio a chi ama prendersi cura del proprio corpo, a chi vuole migliorare la pelle e a chi vuole un prodotto naturale di altissima qualità, senza ingredienti dannosi come paraffina, parabeni, siliconi!


Ho fatto anche il video dove mostro come usarlo:




E niente bellezze, questo è tutto, spero che questa recensione vi sia piaciuta! Vi raccomando fate un salto nel loro sito ---> Stai bene cosmetica e lasciate un mi piace nella loro pagina --> Facebook.

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento