Pagine

4 aprile 2016

Recensione Pennelli LuxeBell Amazon


Ciao ragazze!!!!!
Settimana scorsa ho ricevuto una collaborazione da un venditore di Amazon, che si chiama Simple Tek.
Questo venditore vende pennelli Luxebell e accessori per go pro, cavi usb ecc... vi consiglio di visitare il loro sito ( basta cliccare il nome Simple tek e sarete indirizzati sul sito). Il pacco, con amazon prime, è arrivato in pochissimi giorni ed era imballato bene!!
Il venditore è anche molto gentile, risponde gentilmente e risponde prima delle 24h.



Passiamo alla recensione.





Il contenitore è nero, abbastanza lucido, presenta la scritta Luxebell ed è molto comodo per tenere in ordine i pennelli e da portare con se in viaggio!!



Passiamo alla recensione di ogni singolo pennello.


Questo è il pennello da cipria, all inizio quando l' ho lavato ha perso un pochino di peli. Stende bene la cipria e le setole non assorbono molto il prodotto e mi è piaciuto molto!!! 



Questo pennello all' inizio puzzava molto e lavandolo dopo due volte l' odore sgradevole è andato via. Anche questo all' inizio perdeva qualche peletto ma poi dopo due lavaggi non ha avuto più nessun problema!
Questo pennello, essendo angolato, può esser usato sia per fare il contouring sia per applicare il fard.

Con questo pennello invece non ho avuto nessun tipo di problema, anzi devo esser sincera è quello che mi è piaciuto di più tra i pennelli per il viso!!!
Questo pennello stende bene il fondotinta, non assorbe troppo prodotto e non lascia striature sul viso!!


Questo pennello mi ha sempre ispirato XD non l' ho mai provato e devo dire che sono rimasta soddisfatta! Io l' ho usato per stendere il primer ma ho visto anche che molte persone lo usano per stendere il fard sia in polvere che in crema e anche il fondotinta.



Questo pennello per ombretto mi è piaciuto molto, io l' ho usato sia per applicare l' ombretto sia per sfumare!


Questo pennello è angolato e mi piace molto perchè è morbido, io l' ho usato per sfumare l' ombretto e per creare una riga all' esterno dell' occhio.


Questo pennello non mi fa tanto impazzire perchè le setole sono durissime! L' ho provato nella piega dell' occhio e non mi permette di sfumare bene l' ombretto! Credo sia troppo rigido e neanche dopo 2 lavaggi è riuscito ad ammorbidirsi.


Questo pennello è angolato e va bene per disegnare le sopracciglia. Io mi sono trovata bene, va bene anche da usare per applicare l' eyeliner ma io mi trovo scomoda (con questo tipo di pennello, in generale).


Questo pennello mi ha fatto disperare XD appena li ho lavati ha perso un casino di peli ma dopo tre lavaggi non ha perso più peli, io lo uso per sfumare l' ombretto nella palpebra inferiore.


Questo pennello va bene per applicare l' eyeliner, mi piace molto perchè stende bene l' eyeliner in gel e fa una linea omogenea.


Questo pennello va bene per il correttore e mi piace moltissimo!!! Io odio applicare il correttore con le mani e questo pennello è perfetto per applicarlo anche perchè non lascia striature e lo sfuma bene (sia liquido che in crema)




L' ultimo pennello è quello per le labbra che si può richiudere, mi è piaciuto tantissimo perchè è comodo da portare in giro!!

Questi pennelli mi sono piaciuti tanto, le setole credo siano miste.
E questo è tutto, spero che la recensione vi sia piaciuta!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento