Pagine

17 marzo 2016

Recensione Scrub Coc&One


Ciao ragazze, qualche settimana fa avevo ricevuto una collaborazione da parte di Coc&One che mi ha gentilmente mandato dei prodotti e dei campioncini.
Oggi vi parlo dello scrub che mi hanno mandato, poi a breve vi parlerò degli altri prodotti.
Non so se lo avete capito ma io amo molto gli scrub, sia perché lasciano la pelle molto morbida e liscia sia perché mi rilassano. 
Lo faccio una volta a settimana per circa 10/15min, solitamente dopo aver fatto palestra (dopo il bagnoschiuma) in modo che mi rilasso un pochino perché ne ho bisogno!
Lo scrub oltre a togliere le cellule morte aiuta anche ad attivare la circolazione sanguigna superficiale infatti consiglio sempre di farlo a chi, come me, soffre di circolazione. Passiamo alla recensione :)
Il packaging si presenta con un barattolo di plastica con all interno lo scrub fatto di sali del mar morto e olio  d' argan e dietro ci sono le istruzione d' uso.
Il contenuto è di 250ml e il Pao di 12 mesi.
Questo scrub è 100% puro, quindi ha un inci completamente verde!



Il barattolo ha una "pellicola" di plastica, molto utile, così     l' olio evita di seccarsi (l' ultima volta che provai uno scrub di un' altra marca l' avevo buttato e l' olio e il sale si erano seccati in pochissimi giorni XD).
All' interno del barattolo troviamo lo scrub, abbastanza oleoso, consiglio di non utilizzarlo sulla pelle bagnata perchè il sale tende un po' a sciogliersi!
La mia pelle del corpo, rispetto a quella del viso, è molto idratata e anche sensibile e ho provato questo scrub con la pelle asciutta e vi posso garantire che non ho avuto problemi di irritazione, anzi questo scrub mi ha lasciata la pelle idratata e molto liscia, mi ha aiutato anche ad idratare quelle parti del corpo più secche, come la piegatura del gomito. Sconsiglio di utilizzarlo sul viso, perché è abbastanza oleoso e se avete la pelle grassa/mista con acne andrete a peggiorare la situazione!


A me come scrub piace, esfolia delicatamente (anche con la pelle asciutta), idrata, e lascia la pelle molto morbida! Consiglio di sciacquare bene la pelle per togliere i residui di sale, perché è sempre un po' più difficile da togliere. 
Una cosa che mi è piaciuta di questo scrub è il profumo dell' olio di Argan che adoro molto.

Come sempre vi consiglio di stare attente se avete ferite del vostro gattino o se soffrite di dermatite perché tenderà un po' a bruciare.
Cosa aspettate? Correte a sbirciare il loro sito, e volete sapere una novità??
Coc&One vi regala il 5% di sconto + spedizione gratuita per ordini superiori di 55 euro, e per ordini minimi di 25 euro avrte 3 punti ogni 20 euro di spesa, basta inserire nella casella "ditta" e anche nella casella "codice sconto" il codice "Kate"!! Cosa aspettate? Fateci un salto ragazze!


E questo è tutto. io spero che questa recensione vi sia stata utile, alla prossima!

5 commenti:

  1. Mi piace questo scrub, io adoro coccolarmi con gli scrub per purificarmi il viso la sera :) poi ha anche l'olio di argan che adoro :)

    RispondiElimina
  2. Adoro fare lo scrub... Poi in questo periodo per preparare la pelle al l'abbronzatura è perfetto

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo scrub,all'olio di argan,ideale ,da applicare la sera quando si ha un pò di tempo in più per coccolarsi

    RispondiElimina