Pagine

26 marzo 2016

Collaborazione Wine Cosmetics


Ciao ragazze!!! Settimana scorsa ho ricevuto una collaborazione da parte di Wine Cosmetics che mi ha gentilmente mandato dei campioncini dei loro prodotti tra cui latte detergente, crema viso antirughe, crema mani e tonico. 
Wine Cosmetics è un' azienda che crea prodotti naturali basata sui principi attivi della vite, dell' uva e del vino.




Con il latte detergente mi sono trovata bene, è molto delicato, non sgrassa e lascia la pelle pulita e liscia. Una cosa che mi ha dato fastidio al' inizio era         l' odore, si sente proprio il profumo di Vino e non essendo abituata mi dava fastidio ma poi ci ho fatto l' abitudine.
Non è nè troppo liquido nè troppo denso quindi non avrete tanto bisogno di usarne a quantità elevate.




Io, solitamente, non uso mai il tonico perchè non riesco mai a trovare quello perfetto per me, per il mio tipo di pelle dovrei evitare tonici che contengono alcol.
Questo tonico ha l' alcol e non mi ha fatto nessuna reazione, di solito divento rossa. Rinfresca, idrata molto la pelle e toglie anche i residui del latte detergente e ve lo consiglio!! 
Anche questo tonico profuma di vino ma non è fastidioso come il latte detergente.




La crema mani.... non sapete cosa mi hanno detto :''''D !!! Metto sempre la crema prima di uscire, dato che profuma molto di vino una persona al mio fianco mi ha chiesto se io avessi bevuto del vino XD io continuavo a dire di no e questa persona mi continuava a dire che addosso avevo un profumo strano e io ho risposto con un "aaah, ma è un campioncino che mi ha inviato la Wine Cosmetics", non potete capire il mio imbarazzo XD
Comunque questa crema mi è piaciuta perchè idrata molto, ma una cosa che non ho apprezzato è il fatto che sia troppo densa e oleosa, ho provato ad usarne poco ma niente unge troppo le mani, ve la consiglio solo perchè idrata.



Di giorno io uso una crema per pelli miste/normali, invece la sera una crema idratante e ho approfittato per provare questa crema. 
Il profumo è buono, non si sente molto l' odore di vino, ho notato che è molto grassa come crema e che fa fatica ad assorbirsi, io ho la pelle mista/impura come sapete già quindi non so darvi dettagli precisi.


Ho fatto provare questa crema a mia madre, lei aveva la pelle molto secca e questa crema l' ha aiutata ad idratarla e renderla anche luminosa. Non unge e il profumo non è tanto forte quindi la consiglio a chi vuole combattere i segni dell' invecchiamento e per chi ha le pelli mature.


E questo è tutto ragazze, spero che la recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate! Visitate il loro sito!!!
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento