Pagine

10 febbraio 2016

Recensione Collaborazione Only Bio


Ciao a tutte bellezze, allora come state? Questa settimana sono incasinata, ho molte recensioni da fare e sono felicissima di poterlo fare!!
Allora... settimana scorsa ho ricevuto una collaborazione con Only Bio
che mi ha inviato gentilmente quattro campioncini tra cui una crema mani, una crema per pelli sensibili, un latte detergente anti age e uno shampoo antiforfora dell azienda Bema.
Prima di dirvi le mie impressioni e quindi di recensire, vi parlo un po' dell azienda.
Only Bio è uno shop online dove si trovano solo cosmetici biologici, tra cui Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell. 
In questo sito si possono trovare prodotti per il viso, corpo, mani, capelli ecc. per donna, uomo e bambini. Vi consiglio di visitare il loro sito.
Passiamo alle recensioni, inizierò da quello che mi è piaciuto di più e finirò con quello che mi è piaciuto di meno.



Al primo posto troviamo la crema Eco Bio pelli sensibili è una crema che grazie all' azione combinata dei suoi principi risulta efficace nel trattamento di pelli arrossate e sensibili, permettendo di trattare in modo specifico questo tipo di pelle, è una crema bio senza nichel, siliconi ecc...
Io, come già sapete, ho una pelle particolarmente mista, nella zona t è molto grassa e nella zona delle guance è leggermente secca e ho anche una pelle particolarmente sensibile.
Io ho provato questa crema e devo dire che mi piace, che nonostante la mia pelle complicata non ho avuto nessun tipo di problema. Solitamente quando uso creme per pelli sensibili la mia pelle si riempe si brufoletti, con questa non ho avuto problema, poi però c'è anche da dire che l' ho provata solo per qualche giorno quindi non so se prolungando l applicazione la mia pelle avrebbe reagito o meno.
Comunque se avete una pelle sensibile, vi consiglio di usarla e se deciderete di usarla fatemi sapere come vi siete trovati. 



Al secondo posto troviamo la crema mani alla mandorle dolci, avocado e Amaranto, è studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle delle nostre mani, protegge la pelle dal freddo, idrata donando elasticità e setosità alle mani senza ungerle.
Solitamente quando uso una crema per mani in generale,  la crema non si assorbe e ho la pelle unta, invece con questa crema tutto il contrario: pelle idratata e non unta.



Al terzo posto troviamo il latte ecobio tonico doppia azione Viso anti Age contiene un' elevata concentrazione del complesso di principi funzionali PUREXTRACT di Mora Artica e con Isoflavoni di Soja, Olio di Soja biologico, Burro di karitè ed Estratto di Ginseng, che permette di rimuovere il trucco e le impurità, donando al viso freschezza e tonicità. 
Queste latte è adatto a chi ha la pelle matura ma io l' ho voluto provare lo stesso. Devo dire che è molto delicato e che non sgrassa la pelle, anzi la lascia liscia e idratata.


E al quarto posto troviamo lo shampoo antiforfora elimina l' eccessiva desquamazione riequilibrando la flora capillare. Attenua il fastidioso senso di prurito, indicato per forfora secca e grassa. Conferisce volume e corposità.
Questo shampoo è il meno che mi è piaciuto... Io ho i capelli lunghissimi quindi diciamo che non sono riuscita a provarlo per bene, ho usato tutto il campioncino e non è bastato.
Comunque questo shampoo ha un odore buonissimo ma come ho scritto su non riesco a dare una recensione dettagliata.


Comunque ragazze questo è tutto, io spero che questa recensione vi sia piaciuta, vi consiglio di andare a visitare il loro sito perchè è molto interessante.
Rimanete connesse nella mia pagina che a breve farò altre recensioni e vi terrò aggiornate.

Ciao bellezze!




Nessun commento:

Posta un commento