Pagine

29 gennaio 2016

Fondotinta/correttori minerali ChrimaLuxeMinerals Recensione Collab.


Ciao ragazze/i, settimana scorsa ho ricevuto questi campioncini da ChrimlauxeMinerals che ringrazio infinitamente per avermi mandato fondotinta/correttori! 
Prima di recensire, vi parlo dell' azienda. ChrimaLuxeMinerals è un azienda  tedesca cosmetica che fa solo prodotti naturali, dai rossetti ai fondotinta, dai pennelli agli ombretti minerali e vendono anche dei set per poter provare i prodotti.

Ci ho messo un bel po' per recensirli perchè li ho voluti provare per poter dare una recensione ben dettagliata.
Passiamo alla recensione:



I fondotinta hanno media coprenza, io consiglio di idratare bene la pelle perchè se avete la pelle secca andranno a mettere in evidenza le screpolature, io ho una pelle mista e su di me risultano molto leggeri, facili da lavorare, e durano tutto il giorno. 
Se avete la pelle piena di macchie o brufoli non avrete una massima coprenza ma una leggera coprenza.



Questi fondotinta sono della tonalità chiara, sono completamente naturali e adatti anche per chi ha la pelle sensibile. Io li sto usando quasi tutti i giorni perchè mi piacciono e perchè sono leggeri sulla mia pelle.



I correttori sono di colore beige per le occhiaie, arancione per le occhiaie e verde per brufoli/rossori.
Questi li trovo molto coprenti, consiglio di utilizzarli prima del fondotinta. Non ho mai usato il correttore verde minerale e quando ho provato questo devo dire che sono rimasta stupita.
Anche questi sono super naturali, sono facili da sfumare e coprono perfettamente le imperfezioni.


Non sono riuscita a farvi degli swatch, ma vi assicuro che sono abbastanza coprenti, io spero che vi sia piaciuta questa recensione, fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima :)



Nessun commento:

Posta un commento