Pagine

10 settembre 2015

Recensione Cipria City Fashion Hean Cosmetics


Buongiorno a tutti/e, finalmente trovo un po' di tempo per recensire una cipria, a dir poco strepitosa di Hean cosmetics. Come saprete già questo brand, è super low cost e potete acquistare i loro prodotti su Maquillalia.it
Vi avevo già parlato in un post del loro fondotinta Mat Effect, e trovandomi bene ho voluto provare altri prodotti dello stesso brand.

Ho scelto di prendere questa cipria, perché mi ispirava e mi serviva, credevo di trovarmi male per il prezzo basso e invece mi sono ricreduta.
Questa cipria è trasparente, opacizzante e non troppo polverosa, anzi credo che sia molto compatta e molto coprente.
Ho preso la n° 02 di colorazione, perché è adatto al mio incarnato chiaro.


Il sito Maquillalia dice : 
Non forma effetto maschera. Permette alla pelle di respirare. Il suo colore si fonde perfettamente con il tono naturale della pelle. Applicazione eccezionale ed efficiente.
Formula nuova generazione a base di ingredienti naturali, contiene tra gli altri:
Dryflo ™ amido di mais trasparente - matte e assorbe eccessiva efficiente
Estratto di tè verde - idrata e si prende cura della pelle
Cocoa Tree Estratto - leviga la pelle
Contiene filtri UV

Secondo i miei pareri, è vero che non forma effetto maschera, è molto facile da stendere, ma sinceramente non so se credere al fatto che questa cipria sia fatta con ingredienti naturali, ultimamente sto andando sul bio dizionario ad informarmi e posso dire che questa cipria non è fatta di ingredienti naturali, poiché contiene petrolatum, titanium dioxide ecc...
Se ovviamente cercate qualcosa fatto con ingredienti naturali non ve la consiglio, ma posso dirvi che la uso da circa un mese e non ho avuto nessun problema (la cipria che usavo prima, mi ha fatto allergia).
Per quanto riguarda i filtri uv non è specificato quanto ne contenga il prodotto.

Comunque questo è tutto, io mi sono trovata fino ad ora molto bene, vedo che anche se è una marca low cost vale molto!! Mi sono trovata anche bene con le matite labbra di cui vi parlerò a breve ;)

Alla prossima, ciao

2 commenti:

  1. Non ho nulla di HEAN ma con gran piacere ho scoperto i loro ombretti tramite swatches su internet e me ne sono innamorata! Sicuramente appena faccio un ordine su Maquillaia mi guardo questa cipria insieme agli ombretti! Nuova follower.. ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :) http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non ho nulla di HEAN ma con gran piacere ho scoperto i loro ombretti tramite swatches su internet e me ne sono innamorata! Sicuramente appena faccio un ordine su Maquillaia mi guardo questa cipria insieme agli ombretti! Nuova follower.. ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :) http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina