Pagine

23 settembre 2015

Crema viso Soft cream giorno/notte di Bio Lady



Buon pomeriggio ragazze, è da tanto che non scrivo nel blog. Ultimamente mi sto occupando tantissimo della mia pagina su Facebook, quindi non ho avuto tempo per scrivere recensioni.

Oggi non parlerò di trucchi ma di una crema viso giorno/notte alla calendula di Bio Lady che ho comprato su Preziosi EcoBio.
E' la prima crema bio che uso, quando l' ho comprata ero disperata perché avevo la pelle secca (nonostante fosse mista) allora decisi di prendere questa crema che mi fu consigliata da Arianna!
La prima volta che la provai mi pentii, perché non mi piaceva, all' inizio mi erano spuntati dei brufoletti odiosi, allora la lasciai lì per mesi, fino a che non decisi di riprovarla una sera d' estate dopo aver preso il sole e da lì mi innamorai , perché mi aveva dato sollievo, idratazione e una sensazione di fresco sulla pelle!!!  
Trovandomi bene, la continuai ad usare, e fino ad oggi mi ha dato idratazione e non mi sono venuti più brufoletti, non so come mai mi era venuto quello sfogo, forse era dovuto al fatto che la crema fosse adatta per pelle mista/normale e non per pelle secca. 
Questa crema, come c'è scritto nel retro, dovrebbe ridurre le imperfezioni cutanee, io non ho visto nessuna differenza ed è un mese che la uso.
Questa crema è adatta sia per il giorno che per la notte: 

  • Per il giorno: preferisco usarla da sola senza truccarmi, perché avendo la pelle mista, sulla zona T mi lucido facilmente, quindi ho la sensazione di unto e la cosa non mi piace affatto.
  • Di notte: sinceramente la uso più la notte che il giorno, il giorno dopo ho la pelle idratata e "illuminata", nel senso che non risulta opaca e spenta.
Non sono riuscita a fare una foto decente nel retro, per via della luce, ma nella descrizione c'è scritto:

"Prodotto multifunzionale a rapido assorbimento ricca di attivi idratanti e nutrienti. Ottima base per il trucco, levigante e protettiva di giorno e riposante di notte quando la pelle è più recettiva. Principi attivi idratanti, nutrienti, antiossidanti, dermoprotettivi, emollienti, lenitivi, astringenti e surfactanti(?) che migliorano i valori del sebo e riducono le imperfezioni cutanee.
Contiene:Estratto Bio lipolico di calendula; olio di crusca di riso; burro di karitè biologico; estratto bio glicerico di camomilla; olio di Jojoba biologico; Vitamina E; Acido fitico; Allantoina"

PAO: 12M
Prezzo: 15,90
Dove l' ho comprata: Preziosi EcoBio
Quantità: 50ml
Voto: 8/10

Questa crema, nonostante io li abbia odiata all' inizio, mi piace molto. Adoro più usarla la notte, perché di giorno mi ungo, anche senza truccarmi. Penso di ricomprarla, in fondo mi piace, idrata, illumina la pelle e la rende meno stanca, è sempre bello alzarsi con un viso riposato no? E se c'è una crema che fa miracoli, beh questa li fa e come ;)
La consiglio a chi ha una pelle mista/normale.

E voi?  Che crema usate?

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

A presto ;)











Nessun commento:

Posta un commento