Pagine

2 luglio 2015

Recensione Freedom Makeup London


Freedom Makeup London è un nuovo brand lanciato a giugno.
E' molto simile alla Makeup Revolution, solo con formule e ingredienti diversi.

Questo brand è ottimo per i makeup artist o per chi è alle prime armi e vuole imparare, perchè il brand offre dei kit professionali molto economici e ottima qualità.
Io ho ordinato all' inizio di Giugno, ma per motivi tecnici non ho avuto tempo di recensire questo brand, ma ho avuto abbastanza tempo per testare i prodotti. 
Avevo approfittato dell' offerta lancio, che era quella della spedizione internazionale gratuita, ed essendo il 9 giugno il mio compleanno mi sono fatta un bel regalino, ordinando la palette blush, le palette di correttori, un mascara e un eyeliner. Mi sono pentita di non aver preso altro.
Vi lascio con le recensioni qui sotto di ogni singolo prodotto.


Pro Correct Palette


E' composta da 6 correttori in crema da 6g:
beige: per correggere le occhiaie
viola: per illuminare le pelli spente e pallide
verde: per correggere i rossori
rosa: da usare nella zona delle guance 
beige scuro; per le pelli più scure, per nascondere macchie o per fare il contouring 
bianco: illuminante da usare negli zigomi
Questa l' adoro moltissimo, perché ogni correttore è adatto alla mia pelle spenta, che soffre di occhiaie, rossori, e per me è utilissima. 
Li sto utilizzando quasi tutti i giorni, e anche se fa caldo, devo dire che durano tutto il giorno, si stendono bene e non mettono in evidenza i pori dilatati.
Il mio correttore preferito senza dubbio è quello bianco, che lo utilizzo come illuminante, poi un' altro che mi piace è il beige scuro, che in realtà viene utilizzato da chi ha la pelle scura, ma ho saputo che è adatto anche per coprire alcune macchie del viso, io lo utilizzo per fare il contouring, non è molto scuro e questo per me è un bene :)
Questi correttori sono molto pigmentati, ovviamente bisogna sfumarli bene se si vogliono ottenere dei buoni risultati.



Voto: 8/10
Promosso!
Passiamo all' altra palette di correttori.

Pro conceal palette 


Questa palette contiene 6 correttori da 6g. Ho scelto la light, è adatta a chi ha la pelle molto chiara.
I correttori sono molto pigmentati, durano tutto il giorno e non mettono in evidenza i pori dilatati, la comprenza è media/alta.
Anche con questi correttori mi trovo bene, mi piacciono tantissimo, li uso per fare il contouring.
Il mio correttore preferito è l' ultimo, il beige chiarissimo che utilizzo nel contorno occhi per illuminare!! 


Voto: 8/10
Promosso
Passiamo alla palette blush :)

Pro Blush palette pink & baked


Ho preso questa palette perché mi piaceva l' idea di avere tanti Blush in una sola e unica palette.
Ho fatto un ottimo acquisto, perché mi piace molto, peccato che non è molto comoda da portare in viaggio perché credo  che i blush si possano rompere XP 
Un piccolo problema che ho trovato in questa palette ( lo stesso con la pro correct palette) è che fa molta fatica ad aprirsi, devo farlo con la punta della penna. Quando mi era arrivato il pacco, contenta di aprire tutto mi sono preoccupata, chiedendomi " e ora cosa faccio?", "non si aprirà mai", " oddio non è che è incollata?". Non è molto bella sta cosa, perché devo sempre aver con me un penna per aprirlo e quando sono di fretta lascio perdere perché non ho proprio voglia di girare per casa per trovare una penna XP 
Ma chi se ne frega!!! Questi blush hanno un ottima qualità, quindi non mi preoccupo se si apre o meno, la promuovo comunque!!!!

Questa palette contiene 7 blush da 15g e 1 illuminante, che adoro *-* Mi sto fissando con gli illuminanti!!!! 
Sono quasi tutti della tonalità del rosa, tranne uno che è più sul pescato, sono pigmentati, facili da sfumare e durano tutto il giorno. 






Voto: 9/10
Promosso
Passiamo al mascara!

Volume Mascara


Anche con questo prodotto mi sono trovata bene. Il mascara è di un nero intenso, allunga bene le ciglia e non fa grumi.
L' unica pecca è che quando lo applico macchio tutto l' occhio e quindi mi rovino il trucco occhi, perché l' applicatore è piuttosto grande, ma mi piace lo stesso perché fa un bel effetto sui miei occhi.
Dura tutto il giorno, non so se è waterproof perché faccio un po' fatica a toglierlo sia con lo struccante occhi che con il latte detergente





Voto: 7/10
Promosso
Passiamo all' eyeliner ;)

Pro line waterproof black


Inizialmente mi ero trovata male con il pennellino, perchè è troppo fino e quindi mi provocava un pò di fastidio nell' occhio, pungeva un pochino e il prodotto non scendeva, ma ho trovato il modo per provarlo diversamente usando un pennellino a punta fine per eyeliner.
E' un vero peccato, per chi non sa mettere l' eyeliner è un grosso problema.
E' un ottimo prodotto, dura tutto il gioro, è pigmentato, non brucia ed è waterproof.





Voto: 7/10
Promosso, peccato il pennellino.

E questo è tutto, spero che un giorno apriranno un sito italiano o che magari maquillalia cominci a vendere questo brand, così che io possa provare altri prodotti.
Spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta.
E voi cosa avete provato?? fatemi sapere cosa ne pensate.. Commentate in tante dai ;)
Alla prossima :*





Nessun commento:

Posta un commento