Pagine

9 luglio 2015

Recensione shampoo ziaja normal hair

Buongiorno a tutti! Oggi non parlo di trucchi ma di uno shampoo di ziaja che ho comprato su maquillalia.it
Questo shampoo è per capelli normali ed è al fico, c'è scritto che dovrebbe
proteggere dai danni provocati dai fattori esterni e prevenire le doppie punte.
Avendo i capelli normali e amando il fico, ho scelto questo shampoo che ad esser sincera non mi è piaciuto per niente. 
E' troppo aggressivo sulla cute, secca tantissimo e si ha la sensazione che i capelli non siano stati lavati per bene.
Il profumo mi piace molto, sa di fico ma sui capelli non rimane neanche un po'. 
Quando l' ho provato, i capelli erano già sporchi il giorno dopo e avevo un prurito assurdo.
Trovandomi male la prima volta che lo usai, lo lasciai lì da parte per qualche mese, ma un giorno decisi di provarlo lavando i miei pennelli e da questo deduco che come shampoo per lavare pennelli mi sembra ottimo, li lava bene e li lascia morbidi....cosa che non farebbe mai con i miei capelli.
Ovviamente poi i pareri vanno da persona a persona, c'è chi ha la provato e si è trovato bene e chi non, nel mio caso mi son trovata male ma ho trovato modo di usarlo.

E voi l' avete provato? Avete provato altri shampoo dello stesso brand? Con quale vi siete trovati meglio??
Fatemi sapere, perché vorrei provare altri shampoo...
Magari ne troverò uno che sia adatto a me.




Nessun commento:

Posta un commento