Pagine

26 giugno 2015

Recensione Le fond de teint Avril


Buonasera, oggi farò una breve recensione sul fondotinta Avril. Non ho sentito tanto parlare bene di questo fondotinta, eppure io l' ho voluto provare, anche perché è il primo fondotinta bio che utilizzo ed ero molto curiosa di provarlo.L'unica cosa che mi piace  di questo fondotinta è che è bio, però penso che sia troppo pieno di oli, e quindi secondo me non è adatto a chi ha la pelle mista come me. La coprenza è media, la durata su di me è dalle 2 alle 5 ore massimo, dopo di che comincia a lucidarsi  e ad andar via, sopratutto nella zona T del viso.                                                                                             



Non do una recensione al 100% negativa, perché  l' unica cosa che mi piace di questo fondotinta è il profumo e la coprenza, sarà colpa della mia pelle che lo rifiuta o del prodotto stesso che è pieno di oli, non saprei, ma so che non lo ricomprerò di nuovo, proverò la BB cream dello stesso brand e vedremo se mi troverò meglio.




                                               

 Voto 7/10E voi, come vi siete trovati??Spero che questa recensione vi sia piaciuta,  fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima ;) 

Nessun commento:

Posta un commento