Pagine

30 giugno 2015

Recensione Colour Chaos Makeup Revolution

Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlo della mia amata Colour Chaos!
Solo a guardarla,
mi viene da pensare che il nome è azzeccatissimo, cioè è un caos di colori e credo che sia perfetta per creare trucchi pazzi e particolari.
Gli ombretti sono pigmentati e durano tutti il giorno, sia con che senza primer.
I primi 12 ombretti, tranne il fucsia (4°) il blu (6°) e il viola (9°), sono shimmer, invece gli ultimi 6 ombretti sono matte.
A me piace come palette, sia per la qualità, sia per l' ampia scelta di colori.
I miei colori preferiti sono i verdini, sopratutto quello matte, io utilizzo molto il verde sui miei occhi e questi  sono perfetti. Anche il primo colore, il grigio glitterato mi piace , quello che mi piace un pò meno è il giallo, perché su di me non scrive, neanche con un primer riesco a metterlo in risalto :/

Swatch 1a fila:


2a fila:



3a fila:



Ed ecco il trucco che ho realizzato con la Colour Chaos.

ps: Nella prima foto, per il giallo e l' arancione ho utilizzato gli ombretti della 120 palette di Blush Professional, perchè come ho già detto il giallo non è molto scrivente.






E questo è tutto! Io spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta!! 
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)


Nessun commento:

Posta un commento