Pagine

29 giugno 2015

Recensione Chocolate palette I heart makeup


Buon pomeriggio oggi volevo parlarvi delle Chocolate palette di I heart makeup. 
Il packaging si presenta con una barretta di cioccolata che cola, all' interno ci sono 16 ombretti nude, sia matte che shimmer e 2 illuminanti che io utilizzo nell' arcata sopraccigliare e nell' angolo interno dell' occhio come punto luce.
                                                        
Amo queste palette perchè gli ombretti sono molto pigmentati e facili da sfumare, e profumano di cioccolata!!!!
Hanno una qualità e una durata ottima.
Io le ho comprate perchè mi piace il cioccolato, ehm volevo dire il packaging XP
Qui sotto vi parlerò di cosa ne penso di ciascuna palette, con gli swatch!


                                               I heart Chocolate



Questa  è la mia preferita!!!
E' composta da 16 ombretti pigmentatissimi sia matte che shimmer, tutti nude a parte 2 ombretti che sono sul verde petrolio e  blu scuro. Gli ombretti durano tutto il giorno sia con che senza primer e sono facili da sfumare, non sono polverosi e profumano di cioccolata *-*!!!

Swatch 1a fila:

Ps: L' ombretto illuminante non si vede per niente, perchè si confonde con la mia pelle chiarissima, è un bianco matte, quasi invisibile.


2a fila:



3a fila:

Ps: anche in questo caso l' ombretto illuminante non si vede, è un rosino shimmer.





Death by chocolate 


La Death by chocolate  è composta da 16 ombretti,  sia shimmer che matte e 2 illuminanti. Gli ombretti sono molto pigmentati, facili da sfumare e poco polverosi. Durano tutti il giorno sia con che senza primer.

Swatch 1a fila:


2a fila:



3a fila:



Naked Chocolate


 Questa è la seconda preferita!!!!
E' composta da 16 ombretti, sia matte che shimmer e 2 illiminanti.  Mi piace tantissimo perchè contiene colori  chiari, e perchè amo la cioccolata bianca XP
Gli ombretti durano tutti il giorno e sono molto pigmentati.

Swatch 1a fila:



2a fila:



3a fila:





Che dire? Se amate la cioccolata e siete a dieta queste  Chocolate palette fanno per voi!!! Non fanno ingrassare e fanno stare bene! Un sogno per tutte le donne direi!!
Non vedo l' ora che esca quella rosa, quella sarà mia sicuramente, vorrei averla adesso tra le mia mani, sono curiosa di vedere gli ombretti che contiene e di swatcharla. 




 E voi cosa scegliete? Io so già la risposta :P
Alla prossima ragazze, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento